UBS AM Roadshow 2022 – Tappa di Lecce

Dopo due anni segnati da interruzioni, perdite, lockdown e riapertura, siamo all’apice di un anno di scoperta. Riparte il Roadshow di UBS Asset Management in tutta Italia da metà gennaio a metà marzo. Guarda sotto il calendario e iscriviti subito.

Cosa ci aspettiamo per il 2022? Un anno di nuova consapevolezza e di nuova scoperta.

In generale riteniamo le emissioni a zero di carbonio e l’aumento della rivoluzione tecnologica i più grandi trend di investimento del decennio. Questo offre opportunità interessanti per le soluzioni greentech, le soluzioni sostenibili e per la tecnologia come l’intelligenza artificiale, i big data e la sicurezza informatica. Più nello specifico durante il primo semestre 2022 ci aspettiamo che l’elevata crescita e l’inflazione offriranno opportunità nei mercati ciclici, compresa l’Eurozona. Prevediamo invece un secondo semestre caratterizzato da una crescita e un’inflazione più basse così come i tassi, i rendimenti e gli spread. Sarà il momento in cui gli investitori dovranno pensare in modo diverso per trovare rendimento! Vuoi saperne di più? Partecipa alla tappa a te più comoda.

Ci auguriamo che il 2022 ci offra il contesto, le prospettive e le idee di cui abbiamo bisogno per navigare in questo mondo che continua a cambiare.

Non vediamo l’ora di aiutarti ad andare avanti con fiducia. Registrati ora e parliamone insieme!

Siamo spiacenti, ma tutti i biglietti in vendita sono terminati perché l'evento è scaduto.
  • 15 Febbraio 2022
    09:30 - 11:30

Sede:  

Indirizzo:
Viale Torre del Parco, 1, Lecce, Puglia, 73100, Italy

Descrizione:

h. 9.30 registrazione e welcome coffee
h. 10.00 inizio lavori
h. 11.30 fine lavori